Spari in strada a Trissino, uomo ucciso: killer fugge poi si suicida

Cronaca
trissino

Omicidio in strada nel Vicentino. Un 39enne, che si sarebbe dovuto sposare tra qualche giorno, è stato ucciso con 5 colpi di pistola. L'assassino, sparito a bordo di una Mercedes, è stato trovato qualche ora dopo senza vita

Omicidio in strada a Trissino (Vicenza) nel primo pomeriggio. Un 39enne, che si sarebbe dovuto sposare tra pochi giorni, è stato fermato e poi ucciso nei pressi del piazzale Piscine, dopo un litigio con il suo killer, che ha sparato 5 colpi di pistola ed è poi fuggito a bordo di una Mercedes.

Poche ore più tardi, il fuggiasco è stato trovato morto dai carabinieri, nella sua auto. Si sarebbe suicidato, forse con la stessa arma del delitto. Ancora oscuro il motivo del fatto di sangue, anche se non escludono le ragioni economiche. La vittima, che viveva da qualche tempo a San Martino Buon Albergo con la sua compagna, aveva approfittato della pausa pranzo per recarsi a salutare la madre, a Trissino. Uscito dalla casa è salito in auto, ma ha trovato l'altro ad attenderlo, che lo ha costretto a scendere. Dopo un violento diverbio, il secondo ha estratto la pistola facendo fuoco.

Cronaca: i più letti