Incidente sull'A4, è morta la donna travolta dall'auto di Paolini

Cronaca
L'auto a bordo della quale si trovava la vittima
incidente_arco_paolini

La 53enne aveva avuto un arresto cardiorcircolatorio in seguito al tamponamento. L'attore, inizialmente indagato per lesioni gravissime, dovrà ora rispondere di omicidio stradale. In prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, l'amica che si trovava con la vittima

È morta la 53enne di Arzignano (Vicenza), rimasta ferita in un grave incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4 che aveva visto il coinvolgimento di un'auto guidata dall'attore Marco Paolini. Era da due giorni in rianimazione, in condizioni disperate. La commissione che doveva accertare la morte cerebrale si era riunita intorno alle 14. Sei ore dopo è giunta la dichiarazione di morte. L'attore, inizialmente indagato per lesioni gravissime, dovrà ora rispondere di omicidio stradale.

Paolini si trovava al volante di una Volvo quando, forse a causa di un attimo di distrazione, aveva tamponato la Fiat 500 delle due donne. Il mezzo si era ribaltato finendo sulla corsia della tangenziale che corre parallela all'autostrada. "E' stata colpa mia, mi sono distratto e ho colpito l'auto", aveva raccontato l'attore dopo il tamponamento secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali.

Cronaca: i più letti