Torvaianica, tromba d'aria sulla spiaggia: fuga dei bagnanti

Cronaca
Un'immagine della tromba d'aria (dalla pagina Facebook Greencaffè Torvajanica)
torvaianica-facebook

Improvviso vortice sul lungomare della frazione di Pomezia, sul litorale a sud di Roma. Lettini e ombrelloni si alzano verso il cielo, mentre diverse persone scappano in strada. Non si hanno notizie di feriti

Momenti di paura a Torvaianica. Una tromba d'aria si è abbattuta sul lungomare della frazione del Comune di Pomezia, sul litorale a sud di Roma.

Fenomeno improvviso

L'improvviso fenomeno meteorologico si è verificato poco prima delle 13 di oggi, mercoledì 11 luglio. Alcuni bagnanti hanno ripreso con i loro smartphone quanto stava accadendo e le immagini sono state postate sulla pagina Facebook del Grencaffè Torvajanica, che si trova esattamente sul lungomare.

Lettini e ombrelloni in cielo

Nel video pubblicato su Facebook si vedono volare lettini e ombrelloni che, dopo essersi alzati dalla spiaggia vengono pericolosamente spinti dal vortice verso la strada. Nelle immagini si vedono diverse persone scappare dagli stabilimenti balneari e correre in direzione della camera, cercando di non venire investiti dagli oggetti. Per il momento non si hanno notizie di persone ferite.

Cronaca: i più letti