Torvaianica, tromba d'aria sulla spiaggia: fuga dei bagnanti

Un'immagine della tromba d'aria (dalla pagina Facebook Greencaffè Torvajanica)
1' di lettura

Improvviso vortice sul lungomare della frazione di Pomezia, sul litorale a sud di Roma. Lettini e ombrelloni si alzano verso il cielo, mentre diverse persone scappano in strada. Non si hanno notizie di feriti

Momenti di paura a Torvaianica. Una tromba d'aria si è abbattuta sul lungomare della frazione del Comune di Pomezia, sul litorale a sud di Roma.

Fenomeno improvviso

L'improvviso fenomeno meteorologico si è verificato poco prima delle 13 di oggi, mercoledì 11 luglio. Alcuni bagnanti hanno ripreso con i loro smartphone quanto stava accadendo e le immagini sono state postate sulla pagina Facebook del Grencaffè Torvajanica, che si trova esattamente sul lungomare.

Lettini e ombrelloni in cielo

Nel video pubblicato su Facebook si vedono volare lettini e ombrelloni che, dopo essersi alzati dalla spiaggia vengono pericolosamente spinti dal vortice verso la strada. Nelle immagini si vedono diverse persone scappare dagli stabilimenti balneari e correre in direzione della camera, cercando di non venire investiti dagli oggetti. Per il momento non si hanno notizie di persone ferite.

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"