Sardegna, George Clooney ferito in un incidente stradale

2' di lettura

Solo una contusione al ginocchio per l'attore che si trova nei pressi di Olbia per girare "Catch 22". Lo scontro è avvenuto sulla statale 125. Clooney è già stato dimesso

George Clooney è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Olbia, per lui solo una lieve contusione al ginocchio. Lo scontro è avvenuto attorno alle 8 di questa mattina, sulla statale 125. L'attore si trova in Sardegna per girare la fiction "Catch 22". Poco dopo il ricovero in ospedale, Clooney è stato dimesso e ha lasciato la struttura a bordo di un van della produzione.

L'incidente

Clooney, 57 anni, si trovava alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto che girava per entrare nel parcheggio di un hotel, pare senza dare la precedenza all'attore. Dopo lo scontro, l'automobilista si è fermato per chiamare i soccorsi. Clooney è infatti caduto dallo scooter e ha riportato una contusione al ginocchio.

I soccorsi

Un'ambulanza con medico a bordo è stata inviata sul posto dalla centrale operativa del 118 di Sassari per trasferire Clooney all'ospedale di Olbia dove è stato sottoposto a una tac che ha dato esito negativo. La prognosi rilasciata prevede 20 giorni di cure per la contusione riportata, fatto che potrebbe ritardare le riprese. La corsia della statale 125 è stata chiusa per i rilievi con conseguenti rallentamenti del traffico. L'attore si trova in Sardegna per girare "Catch 22", la fiction tratta dal romanzo "Comma 22" di Joseph Miller e co-prodotta da Sky.

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"