Brescia, sequestrati 43 chili di droga: 11 arresti

Cronaca
Foto di archivio
droga_polizia_brescia

Il gruppo, composto da giovani, era riuscito ad avviare un consolidato canale di rifornimento dalla Spagna, da cui provenivano le sostanze stupefacenti 

La polizia di Brescia, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha arrestato, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare del gip, undici persone ritenute responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'operazione "Party's over", condotta in collaborazione con il Servizio Centrale Operativo e la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga ha consentito di sequestrare complessivamente 43 kg di droga e circa 100.000 euro. 

Le indagini sono partite a seguito di un intervento delle volanti a casa di un giovane bresciano, attivato su richiesta di alcuni condomini infastiditi dal volume alto della musica che animava una festa tra amici.
Il gruppo, composto da soggetti di giovane età, era riuscito ad avviare un consolidato canale di rifornimento dalla Spagna, da cui proveniva l'ingente quantitativo di droga, che veniva successivamente smistata da ulteriori complici. 

 

 

Cronaca: i più letti