Lanciata da un'auto in corsa nel torinese: morta ragazza 20enne

Cronaca
La ragazza è morta all'ospedale di Moncalieri (archivio Fotogramma)
Fotogramma-Volante-Polizia

I soccorritori sono intervenuti dopo la chiamata di un automobilista che ha assistito alla scena. La giovane è deceduta all'ospedale di Moncalieri

Una ragazza di 20 anni è morta all'ospedale di Moncalieri, dove era stata ricoverata sabato notte. La giovane, secondo qunato ricostruito nei primi accertamenti, sarebbe stata scaraventata fuori da un'auto in corsa sulla tangenziale Sud di Torino tra Stupinigi e La Loggia.

Le indagini

A dare l'allarme è stato un automobilista che avrebbe assistito alla scena: "Qualcuno ha lanciato una persona fuori dall'auto ed è scappato. Aiuto, non so cosa fare". Sul posto sono intervenuti la polizia stradale e il 118. I soccorsi non sono però stati sufficienti per salvare la ragazza, arrivata all'ospedale di Moncalieri in condizioni disperate. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Secondo i medici, prima di essere lanciata dall'auto, la vittima potrebbe essere stata picchiata. Un aiuto alle indagini, che la squadra mobile e la Questura di Torino stanno portando avanti nel massimo riserbo, potrebbe arrivare dalle immagini delle telecamere di sicurezza: anche se la zona in cui è stata trovata la giovane era molto buia, si cerca di individuare l'auto da cui è stata scaraventata sull'asfalto.

Cronaca: i più letti