Palermo, pirata della strada uccide madre e figlia e fugge. Arrestato

Cronaca

Le due donne, di 63 e 43 anni, sono state investite mentre attraversavano la strada, nel quartiere Brancaccio 

Una donna di 63 anni e la figlia, di 43, sono state investite e uccise da un pirata della strada a Palermo, nella notte fra venerdì e sabato. La persona alla guida dell'auto è fuggita ma è stata successivamente rintracciata e arrestata dalle forze dell'ordine.  

Travolte mentre attraversavano la strada

Le due donne stavano attraversando la strada in via Fichidindia, nel quartiere Brancaccio, quando sono state travolte da una Fiat Punto: la madre è morta sul colpo, la figlia poco dopo il trasporto all’area emergenza dell'ospedale Civico. Uno dei familiari delle due vittime ha inseguito la vettura che fuggiva e ha preso il numero di targa. I carabinieri e gli agenti della polizia municipale si sono messi alla ricerca del veicolo. L'auto con segni evidenti dello scontro è stata ritrovata poco dopo. Non era assicurata.

Pirata della strada arrestato

Il pirata della strada, che è fuggito dopo l'investimento, è stato individuato e portato nella caserma dei vigili urbani. Secondo quanto riporta la stampa locale, sarebbe già stato interrogato sia dai carabinieri che dagli agenti dell’infortunistica stradale.  

Cronaca: i più letti