Acireale, spacciava marijuana in sella a una bicicletta elettrica

Cronaca
(Foto d'archivio: Fotogramma)
Fotogramma_carabinieri

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti

Organizzava e gestiva lo spaccio di marijuana in sella a una bicicletta elettrica. Un uomo di 37 anni, già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno, è stato arrestato ad Acireale, in provincia di Catania, dai carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale.

La droga nascosta nell’acquedotto in disuso

L'uomo è stato bloccato lo scorso sabato in tarda serata, mentre stava incontrando un potenziale acquirente arrivato in auto. Gli uomini dell’Arma lo hanno visto allontanarsi in bici per andare a prendere la droga in un vano dell’acquedotto municipale in disuso, ritornare e scambiarla dal finestrino. Una volta fermato, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi. La droga è stata sequestrata mentre l’arrestato è stato messo ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. È accusato di spaccio, detenzione illecita di sostanze stupefacenti e di violazione degli obblighi imposti dalla misura preventiva a cui era sottoposto.

Cronaca: i più letti