Incidente stradale a Marina di Carrara: morti 4 giovani

Cronaca
La macchina rimasta coinvolta nell'incidente in cui sono morte 4 persone (Ansa)

Lo schianto è avvenuto intorno alle 3.30 della notte. Le vittime sono due italiani, un 21enne e una 19enne, e due inglesi di 35 e 29 anni. Ferita una quinta persona. Secondo le prime ricostruzioni, l'auto sarebbe finita contro una cancellata e un muro di cemento

È di quattro morti, due giovani italiani e due inglesi, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Marina di Carrara intorno alle 3.30 della notte. Un quinto passeggero, di 20 anni, è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutte le persone coinvolte viaggiavano a bordo di un'auto che, stando alle prime informazioni, sarebbe finita contro una cancellata e un muro di cemento. Fra le vittime un 21enne e una 19enne italiani, entrambi residenti a Carrara, oltre che due inglesi di 35 e 29 anni.

Lo schianto contro una cancellata e un muro di cemento

L'incidente si è verificato all’altezza di un curvone appena oltrepassato il ponte sulla foce del fiume Carrione, lungo il viale da Verrazzano che costeggia il porto di Marina di Carrara. La Y10 sarebbe finita contro una cancellata e un muro di cemento: non è escluso che il conducente abbia perso il controllo della vettura dopo aver urtato il cordolo di un'aiuola. Tra le cause al vaglio della polizia stradale c'è quella dell'alta velocità. Si ipotizza anche che gli inglesi fossero saliti a bordo dell'automobile dopo aver accettato un passaggio. Sul luogo sono intervenuti il personale del 118, polizia, carabinieri e vigili del fuoco.

Cronaca: i più letti