Incendio in casa a Palermo: paura in centro, alcuni intossicati

1' di lettura

Le fiamme hanno coinvolto un'abitazione al sesto piano di un edificio poi evacuato. All'interno dell'appartamento un’anziana, rimasta intossicata per il fumo. Ricoverate anche altre due persone

Tanta paura e alcuni intossicati per un incendio scoppiato in un appartamento di via Enrico Albanese, nel centro di Palermo. Le fiamme si sono diffuse in un'abitazione al sesto piano di un edificio i cui vetri sono esplosi. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e personale del 118.

La dinamica

Dopo l'allarme lanciato dai residenti, lo stabile è stato evacuato e la strada interdetta. Secondo una prima ricostruzione le fiamme si sarebbero diffuse in seguito ad un incidente domestico. Una donna anziana, proprietaria dell'appartamento, è rimasta intossicata e lievemente ferita. È stata portata in ospedale, insieme a un'altra persona che abita al piano superiore e a un carabiniere che stava verificando la presenza di persone in difficoltà nell'edificio: sono stati tutti condotti in ospedale per intossicazione da fumo. Ulteriori indagini hanno poi portato all'arresto del nipote della donna con l'accusa di aver provocato l'incendio.

Data ultima modifica 19 aprile 2018 ore 12:16

Leggi tutto
Prossimo articolo

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Schermata Home"

Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

Clicca l'icona e seleziona

"Aggiungi a Home"