Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Milano, giovani aggrediscono vigilantes McDonald's e feriscono cliente

2' di lettura

E' accaduto nella centalissima galleria Ciro Fontana. Il gruppo era stato invitato a lasciare il ristorante perché avrebbe infastidito alcuni clienti del locale senza consumare

Non è un vigilantes ma un cliente del fast-food l'uomo rimasto lievemente ferito sabato sera, in centro a Milano, nel corso di un'aggressione dentro un McDonald's da parte di un gruppo di clienti molesti, forse di origine nordafricana. Tutto è iniziato quando su indicazione del responsabile, l'addetto alla sicurezza ha allontanato un gruppetto di avventori che, entrati nel McDonald's della centralissima galleria Ciro Fontana a Milano, non hanno consumato nulla ma avrebbero infastidito i clienti. Una volta fuori, le persone allontanate hanno preso a calci e pugni il vigilante e, nella colluttazione, avrebbero colpito il cliente 29enne, intervenuto per dar man forte all'addetto alla vigilanza. L'episodio è accaduto attorno alle 20.45 di sabato 2 dicembre. 

Indaga la polizia

Le indagini sono condotte dalla polizia. Mentre gli aggressori fuggivano, l'uomo è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Le sue condizioni si sarebbero però successivamente aggravate, per questo è stato applicato il codice rosso, anche se il ferito non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Testimoni: una decina gli aggressori

Gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere e sono al lavoro per individuare gli aggressori. Secondo alcuni testimoni il vigilante sarebbe stato affrontato da una decina di giovani. La polizia sta analizzando i filmati delle telecamere di zona e installate all'interno del locale. La quantità di obiettivi in quella parte della città lascia ben sperare gli investigatori di ottenere immagini utili all'individuazione del gruppo.

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"