Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Stupri Rimini, la foto degli aggressori. "Riconosciuti da una vittima"

2' di lettura

L''immagine ripresa dalle videocamere di sorveglianza mostrerebbe tre dei quattro uomini del branco che ha violentato una turista polacca e una trans peruviana. Due 17enni si costituiscono dopo la diffusione del fotogramma

Tre uomini di spalle, cappellini e cappuccio sulle teste, ripresi da una videocamera di sorveglianza di Miramare. Il fotogramma immortalarebbe tre dei quattro responsabili per gli stupri e le violenze di Rimini, nella notte tra il 25 e il 26 agosto. In mano agli inquirenti anche altre immagini, dove compaiono quattro soggetti ripresi frontalmente e che sarebbero stati riconosciuti dalla trans violentata la stessa sera in cui è stata stuprata una giovane polacca.

Nuovo sopralluogo della scientifica

Intanto nella giornata di venerdì un nuovo sopralluogo è stato fatto dalla polizia scientifica, su richiesta della Procura, nel punto dell'aggressione alla transessuale. L'obiettivo è un frammento della bottiglia usata dai quattro per minacciare la peruviana: ora si attendono i risultati scientifici per l'esame delle impronte digitali.

Molte segnalazioni dai cittadini

Si moltiplicano le segnalazioni ai centralini da parte di persone che dicono di aver visto i quattro aggirarsi tra Miramare e Riccione nei giorni precedenti e successivi alle aggressioni dei due turisti polacchi in spiaggia e della prostituta nei pressi della Statale. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"