Clemente Mastella e Lenny Kravitz, la foto sui social diventa virale

Cronaca
clemente_mastella_lenny_kravitz_pixel

Il sindaco di Benevento ha incontrato la star americana a Capri e ha postato l’immagine su Facebook: “È stata una serata amichevole. Lui è molto gentile”

"Con un amico americano, riconoscete chi è?”. Così Clemente Mastella scherza su Facebook postando una foto che lo ritrae abbracciato al cantante americano Lenny Kravitz, incontrato all’Anema e Core di Guido Lembo sull’Isola di Capri.

“Una serata amichevole”

Il sindaco di Benevento, ex ministro della Giustizia, ha pubblicato la foto sia sulla pagina Facebook “Clemente Mastella” che su quella “Clemente Mastella sindaco”: “Non è niente. Solo una cosa così... Ci siamo conosciuti tramite un comune amico americano. La sera siamo stati insieme a cena e il giorno dopo a pranzo, lui è stato molto gentile" racconta. "La sua musica? "La conoscevo, mi piace", poi Mastella conclude con una battuta: "Sono stato l'invidia dei miei figli".

I commenti sui social

La foto della “strana coppia” ha subito scatenato i commenti dei fan, da chi si rivolge al sindaco dicendo: “Sei tu il vero bomber”, a chi ironizza: “La rock star più famosa di tutti i tempi e a sinistra Lenny Kravitz”.

Cronaca: i più letti