Killer Budrio, ex compagno di cella a Sky TG24: conosce il territorio

Cronaca

"Ha sempre detto di chiamarsi Igor Vaclavic, Ezechiele è un nome che si è dato in carcere", racconta l'uomo che ha chiesto di rimanere anonimo e di non rendere riconoscibile la sua voce. L'INTERVISTA

“E' una persona che conosce molto bene il territorio”. A Sky TG24 parla un ex compagno di cella del killer di Budrio, in carcere con lui all'Arginone di Ferrara. "Ha sempre detto di chiamarsi Igor Vaclavic, Ezechiele è un nome che si è dato in carcere", racconta l'uomo che ha chiesto di rimanere anonimo e di non rendere riconoscibile la sua voce. Il profilo che emerge è quello di una persona solitaria, molto religiosa e con la passione per la caccia che faceva rapine per arrotondare.
Intanto prosegue la caccia al killer, indagato per gli omicidi di Budrio e Portomaggiore. Una piccola imbarcazione, poco più che una zattera, è sparita da un paio di giorni nei luoghi in cui si concentrano le ricerche. La barchetta era di un contadino, utilizzata per piccoli spostamenti nel dedalo di canali e acquitrini dell'area non bonificata. E' solo un'ipotesi, ma non si può escludere che sia stata presa dal ricercato, per trovare il quale sono in campo anche le forze speciali e i droni. 

Cronaca: i più letti