Silvio Berlusconi salva cinque agnelli dal pranzo di Pasqua: VIDEO

Cronaca
berlusconi_agnellini

In un filmato pubblicato su YouTube da Michela Vittoria Brambilla, fondatrice e presidente della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente, si vede il leader di Forza Italia che accudisce e dà da mangiare ai cuccioli in compagnia di Francesca Pascale

“Fate come lui! Ha salvato cinque agnellini dalla strage per il pranzo di Pasqua!”. Si apre con questa scritta il video postato su YouTube da Michela Vittoria Brambilla, deputata di Forza Italia e presidente e fondatrice della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente. “Lui” è il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, che "ha adottato" cinque animali e li ha fatti portare ad Arcore.

 

 

La campagna - Nel filmato, che fa parte di una campagna ambientalista volta a chiedere "a tutti gli italiani di salvare la vita agli agnelli e ai capretti" in vista della Pasqua, Berlusconi appare seduto sul prato di Arcore mentre dà da mangiare con un biberon a un cucciolo. Stessa cosa fa la compagna dell’ex premier, Francesca Pascale, inquadrata anche mentre tiene in braccio uno degli animali cullandolo.

 

 

Una foto postata da Michela Vittoria Brambilla sul suo profilo Facebook

Cronaca: i più letti