Roma, incendio in appartamento: evacuato palazzo vicino a Termini

Cronaca
Un'immagine dell'incendio tratta dal profilo Twitter dei Vigili del fuoco

Le fiamme si sono propagate in un’abitazione all’angolo tra via Gioberti e via Giolitti, nei pressi della stazione ferroviaria. Cinque inquilini, rimasti intrappolati, sono stati salvati dai Vigili del fuoco e quattro di loro sono stati portati in ospedale in buone condizioni

Dopo alcune ore di lavoro i Vigili del fuoco hanno domato un incendio divampato in un palazzo vicino alla stazione Termini di Roma. Le fiamme sono partite da un appartamento al terzo piano di un palazzo di via Gioberti, angolo via Giolitti, nei pressi dello scalo ferroviario romano. 

 

 

Stabile evacuato - L’incendio si è propagato intorno alle 7.30 del mattino e lo stabile è stato subito evacuato. L'appartamento dove si è sviluppato l'incendio e quello superiore sono stati dichiarati inagibili dai pompieri. Durante le operazioni sono state chiuse al traffico le strade limitrofe e l’intervento dei vigili si è concluso alle 10.15. 

 

Quattro persone in ospedale - Cinque persone, bloccate al quinto piano, sono state fatte uscire con l'autoscala dei pompieri e quattro di loro sono state trasportate poi in ospedale. Tre sono state ricoverate in codice verde per intossicazione da fumo e una in codice giallo per un malore.

 

Cronaca: i più letti