Auto sbanda vicino a Roma: muoiono 4 ragazzi

Cronaca
(Foto d'archivio - Fotogramma)

L'incidente stradale è avvenuto a Guidonia: le vittime hanno tutte tra i 17 e i 18 anni. Altre due giovani ferite in maniera grave in uno schianto con un'auto nel comune di Formello

Quattro giovanissimi sono morti nella notte tra sabato e domenica in un incidente stradale nel comune di Guidonia, a Setteville, vicino a Roma. Viaggiavano a bordo di un'auto che è sbandata e si è schiantata contro un albero. Le vittime sono due ragazzi e due ragazze, di cui tre 18enni e un 17enne. 

I vigili del fuoco hanno estratto i corpi dalle lamiere. Il tratto di via Tiburtina dove si è verificato lo schianto è stato chiuso al traffico fino al termine delle operazioni. 

 

Due ragazze ferite a Formello - Altre due ragazze sono invece rimaste ferite in un incidente fra due auto nella tarda serata di ieri in via Cassia bis nel comune di Formello, alle porte di Roma. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estratto due donne da una macchina e le hanno affidate alle cure del 118. Le ferite sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Illeso il conducente dell'altra auto. 

Cronaca: i più letti