Concorsone scuola, ecco le nuove date

Cronaca
scuola_concorsone

Il ministero della Pubblica Istruzione ha fissato la data delle prove rinviate a causa del maltempo. Gli scritti si svolgeranno giovedì 28 febbraio (per le scuole dell'infanzia) e venerdì 1 marzo (per le primarie)

Sono state fissate le nuove date delle prove scritte per il concorso docenti che si dovevano tenere lunedì 11 e martedì 12 febbraio e slittate per il maltempo. Le prove si terranno  28 febbraio (per le scuole dell'infanzia) e il 1 marzo (per le primarie).

Le nuove date sono state pubblicate sul sito del Ministero. "Le prove di esame previste per i giorni 11 e 12 febbraio 2013 e non tenutesi per le avverse condizioni meteorologiche - si legge sul sito del Miur - si svolgeranno nelle sedi già individuate dagli Uffici Scolastici Regionali" giovedì 28 febbraio 2013, mattina: Infanzia, pomeriggio: A017 (Discipline economico- aziendali) e venerdì 1° marzo 2013, mattina: Primaria, pomeriggio: A033 (Tecnologia).

Resta confermato per le restanti procedure concorsuali il calendario pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale (IV Serie Speciale - Concorsi ed Esami) n. 4 del 15 gennaio 2013.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]