Armi e appostamenti: ragazzini camorristi a Scampia. VIDEO

Cronaca

I carabinieri del comando provinciale di Napoli diffondono le immagini di alcuni esponenti del gruppo Vanella- Grassi, ora in arresto, alleati al clan Di Lauro nella guerra ai narcotrafficanti scissionisti per il controllo del mercato della cocaina

Ragazzi armati che montano la guardia all'esterno di capannoni, uomini che puliscono le armi dalle impronte digitali. Sono solo alcune delle immagini diffuse dal comando provinciale dei carabinieri di Napoli e girate nel quartiere di Scampia.
Nei fotogrammi sono ripresi alcuni esponenti del gruppo Vanella- Grassi, alleato al clan Di Lauro nella guerra ai narcotrafficanti scissionisti per il controllo del mercato della cocaina.
L'operazione ha portato a 14 arresti.
E proprio per parlare di ordine e sicurezza pubblica, con particolare riferimento alla situazione nel quartiere napoletano di Scampia, arriveranno a Napoli i ministri dell'Interno Annamaria Cancellieri e della Giustizia Paola Severino. L'incontro si terrà mercoledì 3 ottobre a Palazzo di governo, sede della Prefettura di Napoli.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]