Cucchi, Aldrovandi, Gugliotta e Uva: "Abuso di potere"

Cronaca
stefano_cucchi_la_russa

Quattro storie, quattro casi, quattro vicende al vaglio della magistratura. Fatti di cronaca al centro del sesto reportage della serie Vanguard Italia, disponibile in forma integrale su Sky.it a partire da giovedì 8 luglio. GUARDA L'ANTEPRIMA

VANGUARD, I REPORTAGE

Stefano Cucchi: le foto choc
La morte di Giuseppe Uva: le immagini
Il caso Gugliotta, dalle botte alla scarcerazione


Stefano Cucchi, Federico Aldrovandi, Stefano Gugliotta, Giuseppe Uva. Casi di atti violenti compiuti da agenti di polizia. Storie note di cronaca al vaglio della Magistratura. Vicende, le più clamorose, al centro di Abuso di Portere titolo del sesto reportage della serie Vanguard Italia, realizzata dal network italiano di video-reporter indipendenti di Current, in onda mercoledì 7 luglio alle ore 21.10 sul canale 130 Sky e disponibile in forma integrale su Sky.it a partire da giovedì 8 luglio.

Le testimonianze e le ricostruzioni di amici e parenti delle vittime raccontano, davanti alle telecamere di Current, il dolore e lo strazio di una dura e controversa battaglia per conoscere la verità dei fatti, contro uno Stato che a volte si nasconde mostrando una faccia diversa da quella a cui è abituato il cittadino.

Guarda anche:

Stefano Cucchi. Un arresto e otto giorni per morire: le foto choc
Aldrovandi, tra tribunali e blog in cerca di giustizia
Caso Uva, i familiari: "Morto dopo un pestaggio in caserma"
Stefano Gugliotta: "Io urlavo e i poliziotti mi colpivano"

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]