Positano: donna annega per salvare figlio. GUARDA IL VIDEO

Cronaca
mare_maltempo_ansa

Una turista inglese è morta travolta da un'onda nel tentativo di aiutare il dodicenne. Un videamatore riprende tutta la scena. Il ragazzo ora è fuori pericolo

LE PREVISIONI SU SKY METEO24


Riesce a mettere in salvo il  figlio di 12 anni finito in mare, ma viene travolta dalle onde e muore annegata. E' accaduto la notte scorsa a Positano. In un video amatoriale le immagini della tragedia.

La  vittima è una  donna inglese, Sherrye Duncam, di 48 anni, che  stava trascorrendo con la famiglia ed alcuni amici un periodo di vacanza. La tragedia è avvenuta intorno all'una della notte  scorsa. Da quanto si è appreso la donna con il figlio ed alcuni amici americani, si trovava sulla spiaggia della località della costa d'Amalfi.Le condizioni del mare erano pessime ed un'onda  ha travolto e trascinato in mare il ragazzo. La madre si è immediatamente tuffata riuscendo ad afferrare il figlio,  trascinato sulla spiaggia da alcune persone che si erano anche  loro prodigate per mettere in salvo il dodicenne.

Per la 48enne invece non c'è stato nulla da fare. La donna è stata trascinata dalla corrente ed è annegata. Il dodicenne è  stato portato da un'ambulanza del servizio 118 al presidio ospedaliero di Castiglione di Ravello, dove i sanitari lo hanno  giudicato fuori pericolo. Sulla tragedia indagano i carabinieri della compagnia di Amalfi.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]