Inchiesta G8, Bertolaso: "Una trappola? Non lo escludo"

Cronaca
bertolaso_legale

Il capo della Protezione civile torna a difendersi e avanza l'ipotesi che il suo troppo potere potrebbe aver dato fastidio a qualcuno. E sui giornali pubblicate nuove intercettazioni: GUARDA LA RASSEGNA STAMPA

BERTOLASO, L'EROE DEI DUE MONDI: LA FOTOSTORY
G8 ALLA MADDALENA, UN'OCCASIONE PERSA: LE FOTO

La troppa popolarità e il troppo potere potrebbero aver dato fastidio a qualcuno. Ospite della trasmissione Ballarò il capo della Protezione civile torna a difendere il suo ruolo e il suo dipartimento.
Confessa di aver iniziato a preoccuparsi di tutte quelle attenzioni quando un sondaggio di SKY TG24 lo ha consacrato il terzo uomo più popolare per gli italiani dopo Barack Obama e Giorgio Napolitano. Qualcuno in altre parole, lascia intendere, potrebbe aver complottato contro di lui.
E poi sui regali con cui potrebbe essere stato corrotto il capo della Protezione Civile dice: " Al massimo ho accettato due bottiglie di vino, quelli con valore più elevato li ho rimandati indietro". E sugli imprenditori che ridevano sul terremoto: "Perché non mi hanno avvisato? Li avrei esclusi immediatamente".

IL VIDEO CON LE PAROLE DI BERTOLASO




E sui giornali anche oggi vengono pubblicate nuove intercettazioni sull'inchiesta della Procura di Firenze sugli appalti di grandi opere.



Guarda anche :
Bertolaso: "Resto al mio posto"
Inchiesta G8, gli indagati restano in carcere
Niente Spa per la Protezione civile, soppresso l'articolo
Quelli che a L'Aquila alle 3:32 non ridevano

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]