Bertolaso, la rassegna stampa: donne, appalti e soldi

Cronaca
Guido Bertolaso
guido_bertolaso_ansa

Tutti i quotidiani dedicano la prima pagina al capo della Protezione civile pubblicando le intercettazioni dell'indagine. GUARDA LA RASSEGNA STAMPA DI SKY TG24

Guarda in fondo all'articolo tutti i video sull'inchiesta appalti alla Maddalena

BERTOLASO, L'EROE DEI DUE MONDI: LA FOTOSTORY

G8 ALLA MADDALENA, UN'OCCASIONE PERSA: LE FOTO


Prime pagine monopolizzate dal caso Guido Bertolaso. I principali quotidiani riportano ampi stralci delle intercettazioni da cui sono partite le indagini della procura di Firenze e che hanno coinvolto il capo della Protezione civile. Ne emerge un quadro fatto di appalti, soldi e favori sessuali.

Nella giornata di ieri Guido Bertolaso aveva rimesso i propri incarichi al Presidente del Consiglio. Dimissioni respinte da Silvio Berlusconi, che poi in serata alla presentazione del libro di Bruno Vespa ha parlato di "persecuzione infondata" (GUARDA IL VIDEO).

La bufera sulla Protezione civile arriva all'indomani del via libera dato dal Senato al decreto legge che trasforma il Dipartimento in una società per azioni, a capitale interamente pubblico e in capo alla Presidenza del Consiglio.

Appalti G8 la Maddalena, dalle dimissioni del numero uno della Protezione civile Guido Bertolaso all'inchiesta sugli appalti per il vertice in Sardegna poi spostato a L'Aquila. GUARDA TUTTI I VIDEO:

Guarda tutti i video:


Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]