Roma, la polizia smaschera falso dentista

Cronaca
falso_dentista_snipshot

L'uomo aveva il suo studio in zona San Giovanni. E' stato denunciato per esercizio abusivo della professione sanitaria. Possibili violazioni anche delle norme tributarie. GUARDA IL VIDEO DELLA POLIZIA DI STATO.

Gli agenti della Questura di Roma hanno smascherato un falso dentisto che operava in uno studio medico in zona San Giovanni. Per diversi giorni si sono appostati, aspettando l'uscita dei clienti per avere conferme e chiarimenti sul tipo di trattamenti che venivano praticati. Le persone hanno confermato di aver ricevuto cure dentistiche, come devitalizzazioni, impianti dentari con perni fissi e ponsi, cure di carie, il tutto anche con la somministrazione di anestesia.

A questo punto gli agenti hanno deciso di verificare le possibili irregolarità nell'attività svolta dall'uomo. Hanno accertato che il professionista era provvisto soltanto del titolo di igienista dentale, anche se svolgeva a tutti gli effetti l'attività di dentista e medico chirurgo. B. E. di anni 53, romano, è stato quindi denunciato per esercizio abusivo della professione sanitaria, mentre gli agenti del commissariato San Giovanni hanno sequestrato l’attrezzatura presente all’interno dello studio e la documentazione contabile per verificare ulteriori eventuali violazioni anche alle norme tributarie.

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]