Foto ricatti: Lapo Elkann vittima di scatti da 300mila euro

Cronaca
lapo

Sarebbe il rampollo di casa Agnelli il personaggio al centro di un lucroso ricatto. Le foto, stando a quanto si apprende in ambienti giudiziari, sarebbero state scattate dopo il ricovero per overdose dello stesso Lapo

Guarda l'album su Vallettopoli

Il 'foto-ricatto' da 300mila euro al centro della nuova inchiesta milanese sarebbe stato compiuto ai danni di Lapo Elkann e riguarderebbe fotografie compromettenti. E' quanto si è appreso al Palazzo di giustizia a proposito degli interrogatori che si sono svolti in procura a Milano nei giorni scorsi, nell'ambito delle indagini coordinate dal pm Frank Di Maio.

Il 'foto-ricatto' ai danni di Elkann, a quanto si è appreso, riguarderebbe fotografie scattate dopo l'episodio del ricovero per overdose che risale al 2005. Il nome di Elkann era già comparso quale vittima di una tentata estorsione da parte di Fabrizio Corona, in relazione all'episodio della serata trascorsa con un transessuale e conclusasi con l'overdose. Per quell'imputazione, però, Corona, condannato a tre anni e otto mesi nel primo filone dell'inchiesta, è stato prosciolto.

Foto e ricatti, estorsione da 300 mila euro: il servizio di TG24
Tutto su "Vallettopoli"

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]