Il sindaco di Soverato chiude tutti i locali

Calabria
ac1f2b1f00e8bcbcbd25207b8727dc98

Decisione dopo post giovane che invita frequentatori a tampone

Il sindaco di Soverato Ernesto Alecci ha emesso un'ordinanza, in fase di pubblicazione, con cui dispone la chiusura delle attività di intrattenimento musicale della città, una delle più note località turistiche calabresi.
    Lo ha annunciato lo stesso sindaco in un video postato sul suo profilo Facebook. La decisione fa seguito al post sui social di un ragazzo che, comunicando la sua positività, invitava i suoi amici ed i frequentatori di due locali di Siverato, nei quali è stato sabato e domenica scorsi, a fare il tampone.
    "In maniera precauzionale - spiega Alecci nel video - ho emesso l'ordinanza che chiude le attività di intrattenimento musicale di tutta la città, non solo dei due locali, ma di tutti quelli che lo fanno. Lo faccio a malincuore ma è obbligatorio in questo momento essere attenti e responsabili per evitare che il virus si possa diffondere. Non dobbiamo cadere nel panico ma non possiamo abbassare la guardia".
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24