Partorisce paziente con fibrosi cistica

Calabria
@ANSA
5921484c87ef264620d5faf1f8a9c5fd

Approccio multidisciplinare operatori ospedale Giovanni Paolo II

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 20 GIU - Una paziente affetta da fibrosi cistica ha partorito nella struttura complessa di Ostetricia dell'ospedale "Giovanni Paolo II", diretta da Domenico Perri.
    "É la prima volta - é detto in un comunicato dell'Asp di Catanzaro - che una donna affetta da fibrosi cistica partorisce nell'ospedale spoke sede del Centro regionale fibrosi cistica, un avvenimento reso possibile grazie all'approccio multidisciplinare degli operatori del San Giovanni Paolo II, degli specialisti medici, anestesisti e infermieri, dei fisioterapisti del Centro, ginecologi, neonatologi e laboratoristi".
    Soddisfazione é stata espressa dal Direttore generale facente funzioni dell'Asp di Catanzaro, Amalia Gabriella De Luca, e dalla Presidente della Lega Fibrosi Cistica della Calabria, Alessandra Rotella.
    Alla neo mamma sono giunti gli auguri del Direttore sanitario dell'ospedale, Antonio Gallucci, che ha fatto visita alla paziente e si è congratulato con l'equipe medica.
   

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.