Motori: DR Automobiles ancora sleeve sponsor della Sampdoria

Molise

Prosegue partnership, cambia il brand: non più EVO, ma DR

ascolta articolo

(ANSA) - ISERNIA, 21 LUG - La DR Automobiles Groupe e l'UC Sampdoria rinnovano il sodalizio: l'azienda automobilistica molisana è sleeve sponsor dei blucerchiati per il prossimo campionato di calcio. Prosegue, dunque, la partnership, ma cambia il brand: non più EVO sulla manica della divisa dei calciatori, ma DR ovvero il primo e storico brand della casa automobilistica.
    "Abbiamo deciso di restare al fianco della Sampdoria - ha dichiarato Massimo Di Tore, Direttore Comunicazione&Marketing di DR Automobiles Groupe - perché siamo rimasti molto soddisfatti della sponsorship messa in campo lo scorso anno con EVO.
    Crediamo che il nuovo percorso intrapreso dalla società blucerchiata porterà ad ottimi risultati. Motivo per cui abbiamo deciso di posizionare il nostro DR sulla maglia più bella del mondo. Siamo inoltre convinti che questa sponsorship contribuirà a rafforzare ulteriormente la posizione sul mercato dell'intero gruppo, che ha appena registrato un +169% nel primo semestre del 2022".
    DR Automobiles Groupe ha appena lanciato due nuovi brand, Sportequipe ed ICKX, che vanno ad affiancarsi a DR ed EVO, anche se avranno un posizionamento di mercato più alto. "Molte le novità in programma - conclude Di Tore -, in particolare per DR è previsto entro la fine del 2022 l'arrivo della DR 3.0 e della DR 7.0. Lo stadio di Marassi sarà certamente un ottimo palcoscenico per il lancio dei (ANSA).
   

Campobasso: I più letti