Unimol, 'My Job Experience', focus su orientamento lavoro

Molise
bdac251f861a617732682839411eaf3a

Manager gruppo 'Lidl Italia' per primo appuntamento

(ANSA) - CAMPOBASSO, 26 NOV - Il 30 novembre, nell'Aula Magna dell'Università del Molise a Campobasso, alle 10, si svolgerà il primo 'My Job Experience 2021-2022', ospite Lidl Italia con due manager del settore Risorse umane - area formazione, selezione e sviluppo del personale. I 'My Job Experience' nascono nell'ambito delle azioni strategiche del Placement di Ateneo, iniziative volte a moltiplicare le opportunità di orientamento in uscita al lavoro grazie a 'Special Guest' di rilevanza internazionale che con le loro testimonianze aprono momenti esclusivi di riflessione, crescita e incontro. Le iniziative 'My Job Experience' sono sinergiche e in collaborazione con le attività di Orientamento dell'Unimol e l'associazione 'Alumni'.
    L'obiettivo è potenziare la filiera dall'ingresso alla sua uscita attraverso iniziative di eccellenza. Per partecipare all'evento, fa sapere l'Unimol, occorre prenotarsi a: placement@unimol.it. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.