Covid: Molise, riprendono vaccinazioni Astrazeneca

Molise
235d7b8a78b02c07b8a50f641624f997

Su sito web Regione info per docenti over 65

(ANSA) - CAMPOBASSO, 19 MAR - "Come anticipato ieri dalla Direzione generale Salute della Regione e dall'Asrem, nel pomeriggio verrà definitivamente sbloccato il vaccino Astrazeneca, validato e ulteriormente verificato dalle autorità preposte". Lo annuncia il consigliere regionale delegato alla digitalizzazione, Andrea Di Lucente.
    "Sarà un'arma aggiuntiva per cercare di riprendere la campagna vaccinale, necessariamente rallentata dal fatto che abbiamo potuto contare su dosi in meno. L'invito ai corregionali - aggiunge - è quello di vaccinarsi: davanti ad un nemico così subdolo e diffuso è l'unico argine che tutti insieme possiamo porre". Sulla piattaforma adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it è disponibile la modalità di adesione alla campagna vaccinale per il personale della scuola over 65 e non ancora in quiescenza. Sarà possibile inviare la propria adesione all'indirizzo mail: personscolastico.fuoriregione@regione.molise.it specificando di essere in servizio in Molise, ma di avere dai 65 anni in su.
    "Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione Faq della piattaforma - sottolinea Di Lucente -. Seguendo quanto scritto nell'apposita domanda riguardante il personale over 65, sarà possibile inviare la propria adesione ed essere inseriti nell'elenco per le somministrazioni". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti