Scuola, trasporto gratuito per alunni 'San Pietro Celestino'

Molise
841ba597cce91034743a35e19dca800f

Comune Isernia ha rinnovato esenzione per agevolare le famiglie

(ANSA) - ISERNIA, 22 GEN - Scuolabus gratuito per gli alunni della scuola d'Infanzia e primaria 'San Pietro Celestino' di Isernia. Lo ha reso noto l'assessore all'Istruzione, Eugenio Kniahynicki, prorogando, così l'esenzione già prevista per gli anni scorsi. "Qualunque sia l'indirizzo di residenza dei medesimi - precisa l'assessore - anche se abitanti in località poste fuori del centro urbano. La Giunta ha anche stabilito che il trasporto avverrà senza oneri economici per le famiglie di tali alunni".
    Nel 2016 la sede storica della scuola fu chiusa per problemi strutturali e gli alunni furono trasferiti, per lo svolgimento delle attività didattiche, all'edificio comunale di Contrada Acqua Sulfurea (ex V Settore). "Con la delibera approvata di recente - ha concluso Kniahynicki - abbiamo opportunamente deciso di rinnovare la possibilità di fruire gratuitamente dello scuolabus da parte degli alunni delle due menzionate scuole".
    (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.