Scuola, a Termoli oggi riaprono le elementari

Molise
f6998059c2b3297737ed67f84bb79c75

Ordinanza firmata dal sindaco Roberti

(ANSA) - TERMOLI, 11 GEN - Le scuole elementari a Termoli riaprono oggi, in base all'ordinanza del sindaco Francesco Roberti che prevede la ripresa in presenza delle attività didattiche nelle primarie. "Per la sicurezza di tutti e il contenimento del contagio da Covid-19 - spiega il primo cittadino - si ricorda ai genitori degli alunni di comunicare tempestivamente al proprio Istituto scolastico le situazioni relative all'emergenza sanitaria. Gli alunni per cui possa esserci anche solo un sospetto di contagio non possono recarsi a scuola prima di aver consultato il medico curante pediatra di libera scelta o medico di medicina Generale per le valutazioni cliniche e gli esami necessari".
    Un'ordinanza del presidente della Regione Molise Donato Toma ha disposto la sospensione dell'attività di didattica in presenza per tutte le primarie e secondarie di primo grado fino al 17 gennaio, lasciando la facoltà ai sindaci di consentire il prosieguo solo per le scuole primarie previa valutazione dell'andamento epidemiologico dei propri territori. (ANSA).
   

Campobasso: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Non perderti le tue notizie locali

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.