Unilever, il 14 incontro tecnico al Mise

Molise
@ANSA
5ee89963d0a0aefc36ddda9c39a9aceb

Sottosegretario, ci saranno vertici dell'azienda

(ANSA) - CAMPOBASSO, 12 FEB - Il monitoraggio sulla situazione dello stabilimento Unilever di Pozzilli (Isernia) "è costante".
    Venerdì 14 febbraio al ministero dello Sviluppo Economico è in programma un incontro tecnico con i massimi vertici dell'azienda per delineare le azioni concrete da implementare, propedeutico alla successiva presentazione del piano di rilancio in un incontro con tutte le parti coinvolte". Ne dà notizia il sottosegretario Alessandra Todde (M5s). "In tempi brevi, riconvocheremo le parti al Ministero - ha spiegato - in modo da strutturare concretamente un percorso condiviso con tutti gli attori al tavolo. Il Mise ha dimostrato di lavorare al fianco delle imprese e dei lavoratori cercando di trovare, giorno dopo giorno, soluzioni a problemi che hanno radici molto profonde.
    L'attenzione è alta - ha concluso - e mi impegno, come sempre ho fatto da quando lavoro al Ministero, ad ascoltare le parti e a trovare soluzioni concrete. Non lasceremo soli né i lavoratori né l'azienda". (ANSA).
   

Campobasso: I più letti