Aci: domenica il primo evento "Ruote nella Storia" Oristano

Sardegna
82a67840f186ae7e9b6bac96c5bce738

Tappa è prevista 16 ottobre come "3° Memorial Franco Ghiani".

ascolta articolo

Manca poco al primo evento "Ruote nella Storia" ad Oristano, format nazionale ACI Storico che unisce storia, cultura e enogastronomia. La tappa oristanese è prevista domenica 16 ottobre come "3° Memorial Franco Ghiani".
    Il raduno di auto d'epoca è organizzato dagli Ufficiali di Gara dell'Automobile Club Oristano, con il patrocinio del comune .
    Dopo la visita del centro storico e della Torre di Mariano II, i partecipanti si sposteranno in corteo verso le coste del Sinis e il Villaggio di San Salvatore, per arrivare a Is Aruttas per pranzo.
    Per il direttore ad interim dell'Automobile Club Oristano, Claudio Bigiarini, "la manifestazione assume un particolare significato non solo per gli appassionati di auto d'epoca, ma per tutti i soci ACI di Oristano, a testimonianza della vitalità dell'Ente. Questa prima edizione, grazie al gruppo degli Ufficiali di Gara che già organizzavano il Memorial Franco Ghiani, permette una visibilità nazionale a dei luoghi ricchi di storia, arte, cultura e bellezze naturali troppo spesso sconosciuti al grande pubblico. L'augurio è di ritrovarsi tutti gli anni, insieme agli appassionati non solo della Sardegna, per scoprire le perle di questo territorio." 
   

Cagliari: I più letti