Scuola: nuovo servizio di bus navetta a Oristano

Sardegna
d96ad151e0380a854161ab613cabb890

Per studenti scuola media Grazia Deledda verso due sedi staccate

(ANSA) - ORISTANO, 16 SET - L'Assessorato alla Pubblica istruzione del Comune di Oristano ha attivato un servizio di bus navetta per consentire agli studenti della Scuola media Grazia Deledda di raggiungere le sedi di via Marconi e via Solferino.
    "Si tratta di un servizio che mettiamo a disposizione degli studenti, accogliendo le richieste formulate dalle famiglie, per rendere più agevoli i collegamenti con le sedi scolastiche dove provvisoriamente sono state dislocate le classi della Scuola secondaria di primo grado Grazia Deledda dopo la chiusura disposta l'anno scorso", spiegano il sindaco Andrea Lutzu e l'sssessore alla Pubblica istruzione Massimiliano Sanna.
    Il servizio si articola su più corse: partenza da via Santulussurgiu (fronte Scuola Grazia Deledda) per la Scuola di via Marconi alle 8.15 e rientro alle 13.30 e per la Scuola di via Solferino alle 8.35 con rientro alle 13.40.
    "Il servizio navetta è partito ieri e proseguirà sino al trasferimento delle classi della scuola Grazia Deledda nei locali dell'Istituto Frassinetti dove proprio in questi giorni sono iniziati i lavori di ristrutturazione", aggiunge l'assessore Sanna che questa mattina ha effettuato un sopralluogo per seguire le prime fasi di lavorazione. (ANSA).
   

Cagliari: I più letti