Ultimo aggiornamento Regione, solo due nuovi contagi in più
Secondo giorno consecutivo senza decessi per coronavirus in Sardegna, mentre i nuovi contagi rispetto al giorno precedente sono solo due. È quanto rilevato dall'Unità di crisi regionale nell'ultimo aggiornamento: salgono a 1.285 i casi di positività al virus Covid-19 accertati dall'inizio dell'emergenza, invriati a 109 i decessi. In totale in Sardegna sono stati eseguiti 22.116 test.
I pazienti ricoverati in ospedale sono in tutto 114, di cui 18 in terapia intensiva, mentre 658 sono le persone in isolamento domiciliare. Il dato progressivo dei casi positivi comprende 325 pazienti guariti (+3 rispetto al dato precedente), più altri 79 guariti clinicamente. Sul territorio, dei 1.285 casi positivi complessivamente accertati, 232 sono stati registrati nella Città Metropolitana di Cagliari, 93 (+1 rispetto all'ultimo aggiornamento) nel Sud Sardegna, 54 a Oristano, 76 a Nuoro, 830 (+1) a Sassari.
SINDACA URAS, MORTO ANZIANO DI 89 ANNI - Un anziano di 89 anni di Uras, affetto dal virus Covid-19, è morto all'ospedale San Francesco di Nuoro, dove era ricoverato. Lo conferma la sindaca del Comune dell'oristanese, Anna Maria Dore. "Tutta l'amministrazione comunale e i cittadini sono vicini alla famiglia", sottolinea. L'uomo era nella struttura nuorese da alcuni giorni ed era stato precedentemente ricoverato per altri problemi al Policlinico di Monserrato. Oggi a Uras sono stati celebrati i funerali.
Data ultima modifica