Jess Glynne e Rita Ora a Porto Cervo

Sardegna
@ANSA
4ca401dd1bb6aac4e13ed0c33e0fc198

Concerto e parata di stelle il 12 agosto all'hotel Cala di Volpe

Le voci di due star internazionali per suggellare il momento clou dell'estate in Costa Smeralda: il concerto di Jess Glynne e Rita Ora all'Hotel Cala di Volpe, il 12 agosto a Porto Cervo, rappresenta l'evento più atteso del 2019. Le due stelle si esibiranno sul palco fronte piscina dell'iconico albergo che Marriott Costa Smeralda gestisce per la proprietà di Qatar Holding. Ad aprire il concerto delle regine della musica internazionale sarà Luna Melis, giovanissima cantante sarda che, dopo il successo raggiunto al talent show X Factor, ha iniziato a collaborare con artisti di fama.

Subito dopo toccherà a Jess Glynne e Rita Ora, due tra le più acclamate interpreti dell'universo musicale femminile. La prima è una cantante e compositrice britannica, vincitrice del Grammy Award nel 2014 per la miglior registrazione dance grazie a Rather Be, in collaborazione con il gruppo Clean Bandit: l'unica artista donna ad aver ottenuto sette prime posizioni nella classifica di singoli britannica. Ad oggi ha venduto più di 30 milioni di singoli e 3 milioni di album in tutto il mondo. Rita Ora, artista di punta del genere dance pop, kosovara di origine, ha invece al suo attivo i due album Ora e Phoenix e vanta oltre 15 milioni di follower su Instagram.

Marriott Costa Smeralda ha in serbo anche numerose sorprese per la serata di lunedì 12, tra cui diversi happening che intratterranno il pubblico del Gran Galà. In questi giorni anche Leonardo Di Caprio e Beyoncé si trovano a bordo dei loro yacht ormeggiati nella zona del Cala di Volpe, e sembrerebbe possibile una loro presenza all'evento insieme ad altri prestigiosi ospiti del jet-set internazionale.
   

Cagliari: I più letti