Isola di Pietro 3, Morandi torna sul set

Sardegna
@ANSA
026bcc8eab5ac47f6fd7d4d972e81904

Fiction in sei puntate per Canale5, nel cast Caterina Murino

Dopo il successo delle precedenti stagioni, sono iniziate le riprese de "L'Isola di Pietro 3", la serie tv coprodotta da RTI e Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, in onda prossimamente su Canale 5. La fiction in sei puntate diretta da Alexis Sweet e Luca Brignone, vedrà Gianni Morandi protagonista assoluto insieme a tutti i personaggi più amati, interpretati da Chiara Baschetti (Elena), Alma Noce (Caterina) ed Erasmo Genzini (Diego).
    Carloforte e l'isola di San Pietro con il suo mare, i panorami mozzafiato e il sole che si specchia nell'acqua al tramonto faranno ancora una volta da sfondo alle storie. Molte le novità: un nuovo caso da risolvere, amori inaspettati, nuovi adolescenti da conoscere e, soprattutto un nuovo vicequestore aggiunto del commissariato di Carloforte Valerio Ruggeri (interpretato da Francesco Arca) trasferito da Milano e che sembra nascondere un segreto. Tra le new entry due volti molto amati dal grande pubblico: Caterina Murino e Francesca Chillemi.
    Anche quest'anno Pietro si prenderà a cuore le storie dei ragazzi implicati nel caso: li ha visti crescere e sa che c'è del buono in ciascuno di loro, basta cercarlo e non arrendersi mai. Ma soprattutto anche in questa terza serie Pietro dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più: la sua famiglia.

Cagliari: I più letti