Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Tampona auto ex moglie e l'aggredisce

@ANSA
1' di lettura

Uomo di 48 anni accusato di tentato omicidio nel Cagliaritano

Ha inseguito in auto l'ex moglie, l'ha tamponata più volte, poi le ha tagliato la strada obbligandola a scendere e l'ha aggredita e minacciata con un bastone. È accaduto oggi a Maracalagonis, a una ventina di chilometri da Cagliari. Un uomo di 48 anni, Vincenzo Casula, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Quartu per tentato omicidio.
    L'uomo ha incrociato in auto la ex moglie, una 46enne, che a bordo della propria vettura transitava per le vie del paese e si è lanciato all'inseguimento. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, ha più volte tamponato la vettura dalla donna, infine l'ha sorpassata e le ha tagliato la strada, obbligandola a fermarsi. La 46enne terrorizzata è scesa dalla vettura, fuggendo a piedi. È entrata in un negozio per chiedere aiuto, ma subito dopo è entrato anche l'uomo armato di bastone che l'ha aggredita dopo aver sfasciato una vetrina.
    La 46enne è riuscita comunque a fuggire e a rifugiarsi in una macelleria, da dove ha chiamato il 113. Poco dopo però è stata raggiunta nuovamente dall'ex marito che, sempre armato di bastone, l'ha minacciata di morte. A quel punto è intervenuto il titolare della macelleria che è riuscito ad allontanare l'uomo, che è stato rintracciato poco dopo nella sua abitazione e arrestato.

Data ultima modifica 04 aprile 2019 ore 20:05

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"