Assalto a portavalori nel Nuorese

Sardegna
cagliari

Banditi armati e mascherati hanno agito in pieno centro a Oliena

Assalto a un portavalori carico di sigarette a Oliena. Ttre banditi armati e mascherati hanno bloccato il mezzo in viale Italia mentre si dirigeva per la consegna a una rivendita del paese. Il fatto è successo alle 11.30. I banditi sono poi scappati a bordo di una Fiat Panda bianca. A Oliena e nei dintorni è caccia al commando. Sul posto i carabinieri della stazione di Oliena e del comando provinciale di Nuoro coordinati dal maggiore Gianluca Graziani.

I tre banditi, armati di fucili, hanno utilizzato dei fumogeni, lanciati sulla strada per disorientare gli automobilisti che transitavano in paese. Hanno così fermato il portavalori e, dopo aver immobilizzato il conducente del mezzo e caricato circa 20 colli di tabacchi su un furgone di piccole dimensioni, sono scappati.

I tre banditi, armati di fucili, hanno utilizzato dei fumogeni, lanciati sulla strada per disorientare gli automobilisti che transitavano per le vie del paese. Hanno così fermato il portavalori e, dopo aver immobilizzato il conducente del mezzo e caricato circa 20 colli di tabacchi su un furgone di piccole dimensioni, sono scappati. I Carabinieri stanno procedendo con i rilievi per l'identificazione dei malviventi.

IL BOTTINO - E' di circa 30 mila euro il bottino della rapina al portavalori di questa mattina a Oliena (Nuoro), quando tre banditi armati di fucile hanno assaltato il mezzo che trasportava 20 colli di sigarette.

Cagliari: I più letti