Apre Promo Autunno, vetrina 150 aziende

Sardegna
@ANSA
54a47072371a987cc169660a2a1b5b08

Sassari, 300 stand in 8mila mq per promozione e scambi

Moda, cibo, tradizioni, arredamento, tecnologia, servizio pubblico. E ancora talk show, food event, sfilate e spettacoli. È Promo Autunno 2018, la terza edizione della fiera del Nord Sardegna, che ha aperto i battenti nella zona industriale di Sassari, a Predda Niedda, all'interno degli spazi espositivi di Promocamera, l'azienda speciale della Camera di Commercio. Organizzata dalla Pubblicover Events di Claudio Rotunno, la manifestazione promozionale è stata inaugurata dal sindaco Nicola Sanna e dall'arcivescovo Gianfranco Saba, di fronte a un vasto parterre di rappresentanti istituzionali, economici e sociali del territorio.

Presenti oltre 150 aziende arrivate da tutta la Sardegna e da oltre Tirreno, ma anche da Francia, Croazia e Ungheria. La fiera durerà fino a domenica 14 ottobre. Oltre ad offrire una vetrina eccezionale per i quasi 300 stand dislocati in 8mila metri quadrati, Promo Autunno rappresenta un punto di incontro e di scambio fra aziende, istituzioni e pubblico.

"Dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 75 mila ingressi, la manifestazione accresce la sua dimensione internazionale, ospitando aziende che arrivano da oltre confine", sottolineano gli organizzatori. Fra i numerosi stand aziendali c'è spazio anche per le istituzioni locali e per quelle economiche, dal Comune di Sassari alla Camera di commercio, dalla Fondazione Alghero a Confindustria, dai Comuni di Sennori e di Ittiri all'Azienda trasporti pubblici. Presenti e protagonisti anche i "giganti" della Dinamo Sassari Banco di Sardegna.

La suddivisione degli spazi è inquadrata nel consolidato allestimento di cui fanno parte i settori Silver, Gold e Platinum. Sono coperti tutti i settori commerciali: artigianato, arredo, design, centri bellezza, auto, industria, energia, agroalimentare, assicurazioni, agenzie immobiliari e di viaggi, parrucchieri, gioielli e moda, tecnologia, scuole di lingue e tanto altro. Ritornano anche i padiglioni Wedding e Food, due fiori all'occhiello della fiera, da sempre motivo di grande richiamo per il pubblico.

Cagliari: I più letti