Giovane investito dopo lite in discoteca a Cesenatico, grave

Emilia Romagna
bfea2fce9f4e7f4a6e00d073043755ae

Il sindaco Gozzoli, 'un gesto folle e criminale'

Ci sarebbe una lite iniziata in discoteca all'origine dell'investimento e della successiva rissa - con un bilancio di tre ragazzi feriti, uno in condizioni serie - avvenuti la scorsa notte davanti a una discoteca di Cesenatico (Forlì-Cesena).
    A quanto appreso, nel locale - la discoteca Energy - due gruppi di giovani, uno di romagnoli l'altro composto da italiani e albanesi, hanno iniziato a discutere e a venire alle mani, tanto che il personale addetto alla sicurezza li ha condotti fuori. Qui alcuni ragazzi sono saliti in auto e con questa avrebbero deliberatamente investito un giovane del gruppo "rivale", un 27enne di nazionalità albanese attualmente ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Bufalini di Cesena. A questo punto gli amici della vittima si sarebbero scagliati contro gli occupanti dell'auto, aggredendoli e picchiandoli. Due giovani, un 19enne e un 20enne, italiani, hanno avuto la peggio e sono stati curati in pronto soccorso riportando comunque ferite lievi. Sulla dinamica sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Cesenatico.
    "Un gesto oltre che folle anche criminale", di "risse se ne vedono tante fuori dalle discoteche in tutta Italia ma che poi ci sia stato questo regolamento di conti dopo, con un investimento voluto, non l'avevamo mai visto ed è l'aspetto più grave della situazione". Così all'ANSA il sindaco di Cesenatico, Matteo Gozzoli. 

Bologna: I più letti