Polizia consegna regali Natale a bambini ricoverati

Emilia Romagna
0bd113af90e98e4be6e1f180956f77a8

Iniziativa con Ageop in oncologia pediatrica del S.Orsola

(ANSA) - BOLOGNA, 30 DIC - Anche in occasione di questo Natale 2020 si rinnova l'iniziativa che vede la Polizia impegnata nella raccolta fondi in favore dell'Ageop, associazione dei genitori dell'ematologia e oncologia pediatrica dell'Ospedale S.Orsola di Bologna.
    L'iniziativa, alla decima edizione, si è sviluppata attraverso il contributo volontario dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Emilia-Romagna Orientale. Gli agenti hanno versato i fondi necessari per poi acquistare i regali destinati ad esaudire i desideri che ognuno dei bambini ricoverati aveva espresso in una letterina indirizzata a Babbo Natale. Durante le feste, nel reparto del S.Orsola e alla presenza del primario Andrea Pession, è stata effettuata la consegna al rappresentante Ageop dei doni e del calendario della Polizia di Stato, che sono stati poi distribuiti ai piccoli pazienti. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24