Assembramento in zona universitaria Bologna, interviene ps

Emilia Romagna
8d8cd4589d420a5be56ea1dde082bd8b

Fuggi-fuggi dopo l'arrivo delle volanti, tre sanzionati

Intervento in forze della Polizia ieri sera nella zona universitaria di Bologna, per disperdere un assembramento di circa 200 persone che si erano radunate, a gruppetti, in Piazza Scaravilli. Le pattuglie sono arrivate intorno alle 21, dopo alcune segnalazioni al 113.
    Il sopraggiungere delle 'volanti' con i lampeggianti accesi ha provocato un fuggi-fuggi generale. Gli agenti hanno comunque sanzionato tre ragazzi sui 20 anni che, anche in presenza della Polizia, sono rimasti nella piazza senza mascherina.
    Poco lontano, in via Belle Arti, gli stessi poliziotti hanno controllato due ragazze che armeggiavano davanti all'edificio che ospita una biblioteca dell'università. Una di loro, una 26enne incensurata, stava imbrattando il muro con un pennarello nero indelebile, tracciando una scritta e un cuore stilizzato.
    E' stata denunciata per deturpamento e imbrattamento e entrambe, essendo senza mascherina, sono state sanzionate. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24