Aeroporti: Forlì pronto a volarecon Ego Airways

Emilia Romagna
ed7c6475f2426622c07939d5d065eb78

Accordo tra il Ridolfi e la start up italiana dei cieli

F.A. srl, la società che gestisce l'Aeroporto di Forlì, ha siglato un accordo con Ego Airways: la nuova compagnia aerea italiana ha scelto il Ridolfi come hub per servire la Romagna. Le destinazioni saranno ufficializzate a breve, la flotta sarà inizialmente composta da due velivoli Embraer 190.
    L'obiettivo iniziale di Ego Airways sarà sviluppare una rete 'point to point' per collegare le città strategiche del territorio nazionale, arrivando successivamente a potenziare la rete di fideraggio da e per Milano Malpensa, sviluppando accordi con le compagnie aeree che operano sull'aeroporto lombardo. Ego Airways, presentatasi oggi alla stampa con una videoconferenza, nasce da una cordata di imprenditori che ha come investitori principale Ocp Group (Officine cooperatori piacentini), una società di investimenti fondata nel 1980 a Piacenza. Tra le figure chiave della compagnia aerea, il ceo Matteo Bonecchi e il presidente Marco Brusca. (ANSA).
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24