Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Scontro tra mezzi pesanti su A14, disagi

@ANSA
1' di lettura

Il tratto Valle Rubicone-Cesena chiuso per 4 ore. Sei km di coda

Disagi alla circolazione, in mattinata, sull'autostrada A14 a causa di un incidente tra Valle del Rubicone e Cesena, all'altezza del chilometro 102 in direzione Bologna. Intorno alle 5.30 il tratto autostradale è stato chiuso in seguito allo scontro - avvenuto alle 5 - tra mezzi pesanti che ha determinato il lieve ferimento dei conducenti dei veicoli coinvolti.
    Nel sinistro due autotreni si sono tamponati - uno era carico di kiwi, l'altro di radicchio - e parte della merce trasportata si è rovesciata sull'asfalto. In seguito all'urto uno dei due autotreni si è ribaltato finendo contro il guardrail che separa i sensi di marcia e parte del carico si è rovesciato anche sull'altra corsia. Sul posto i soccorsi sanitari e meccanici, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale e il personale di Autostrade.
    Il tratto di A14, temporaneamente chiuso in direzione Bologna, è stato riaperto verso le 9.30 con il transito su due corsie e 6 chilometri di coda tra Rimini Nord di Valle Rubicone in direzione Bologna.
   

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"