Turismo congressuale: workshop a Rimini

Emilia Romagna
bologna

Il 5 e 6 aprile con 25 buyer e 12 operatori in fiera

Quarta edizione, il 5 e 6 aprile a Rimini, della due giorni dedicata al turismo congressuale dell'Emilia-Romagna. L'iniziativa, promossa da Apt Servizi regionale, vedrà la presenza di 25 buyer italiani specializzati nell'organizzazione di eventi e 12 operatori congressuali.
    Il turismo della Meeting Industry rappresenta un prodotto centrale nell'offerta turistica dell'Emilia-Romagna ed il Progetto regionale Mice (Meeting, Incentive, Congressi ed Eventi), di cui la manifestazione riminese fa parte, continua a valorizzare l'offerta congressuale.
    Tra le iniziative in programma, oltre alle due serate promozionali a Francoforte e Monaco di Baviera (il 20 e 21 febbraio), un workshop dedicato al mercato internazionale (in ottobre a Bologna) assieme alla partecipazione (dal 19 al 21 novembre a Barcellona) alla rassegna fieristica Ibtm. È poi prevista, a fine maggio, la presentazione del primo Osservatorio del Turismo Congressuale dell'Emilia-Romagna curato da Cast, il Centro Studi Avanzato sul Turismo dell'Alma Mater di Bologna.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.