Cecchetto candidato sindaco a Misano

Emilia Romagna
bologna

Alla guida della lista civica 'W Miasno Viva'

La sua 'discesa in campo' come aspirante sindaco a Misano Adriatico, era stata più che adombrata ma ora, dopo mesi di parole, arriva l'ufficialità: Claudio Cecchetto si è candidato alle elezioni amministrative in programma il 26 maggio prossimo nella cittadina del Riminese. L'imprenditore milanese, fondatore di Radio Deejay, scopritore di talenti nel mondo della musica e dello spettacolo correrà alla guida della lista civica 'W Misano Viva' composta esclusivamente da cittadini misanesi.

D'altronde, tiene a precisare Cecchetto, "siamo una lista civica al 100%. Non ho scelto in base all'ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano". I componenti della lista 'W Misano Viva' verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Cecchetto e saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile.

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.