Mattarella arrivato al convegno su Biagi

Emilia Romagna
@ANSA
af9ccdc1e3c4c5729f5f42a3ae2282e0

A Modena sessione inaugurale delle giornate dedicate a giuslavorista

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Modena nella sede della 'Fondazione Marco Biagi', per partecipare al convegno che la stessa fondazione dedica, ogni anno, alla memoria del giuslavorista ucciso a Bologna dalle nuove Brigate Rosse il 19 marzo del 2002. Al suo arrivo è stato accolto da qualche applauso di cittadini.
    La sessione inaugurale del convegno intitolato 'La dimensione collettiva delle relazioni di lavoro. Sfide organizzative e regolative nel mondo del lavoro in trasformazione' vede salire in cattedra, per la prolusione il rettore dell'Università di Modena e Reggio Emilia, Angelo Andrisano. Seguono i saluti del sindaco di Modena, Gian Carlo Muzzarelli, del presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini e del Prefetto di Modena, Maria Patrizia Paba.
    Durante le due giornate di confronto e discussione nel ricordo di Marco Biagi, arrivano nella città emiliana docenti ed esperti provenienti da numerosi Paesi europei.
   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.