Roghi nella notte nel Bolognese, domati da Vvf

Emilia Romagna
@ANSA
acd8209b0f9d6676e1ef8acabf9c7b99

In entrambi i casi non sono state coinvolte persone

Due incendi nel Bolognese. Il primo è divampato, intorno all'1.30 a San Giovanni in Persiceto dove a prendere fuoco è stato un camper e dove le fiamme hanno avvolto anche due auto - una delle quali alimentata con bombole di Gpl - parcheggiate vicino al mezzo e un capanno vicino. Sul posto - in via Biancolina - i Vigili del Fuoco del comando di Bologna giunti con due autopompa, una autobotte e un autocarro. L'intervento - durato circa tre ore - ha permesso di confinare e ad estinguere l'incendio, evitando lo scoppio delle bombole coinvolte, e di evitare il coinvolgimento di una abitazione con tetto in legno a pochi metri dal luogo del rogo e il fienile a fianco, adibito a deposito di rotoballe. Nell'incendio non sono state interessate persone. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri.

   Il secondo rogo è invece divampato intorno alle 3 all'interno di una struttura adibita a autorimessa in un cortile di proprietà comunale a San Pietro in Casale. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, del comando di Bologna con due auto pompa serbatoio e una auto botte. L'intervento durato tre ore ha impedito che le fiamme lambissero una casa vicina: il rogo ha comunque danneggiato due auto del Comune - sia all'interno che all'esterno dell'abitacolo - mentre la rimessa è stato dichiarato inagibile. Nel rogo non si lamentano danni a persone. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per gli accertamenti del caso.   

Bologna: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.